Data la situazione straordinaria che ci troviamo ad affrontare lo Studio Psicologia Rovereto ha deciso di aderire all’iniziativa dell’ordine nazionale degli psicologi (CNOP) #psicologionline.
La dott.ssa Polimeni e il dott. Tronconi si rendono quindi disponibili per consulenze e colloqui psicologici e psicoterapeutici in videochiamata per utenti adulti.
Per accedere al servizio è sufficiente contattare il professionista prescelto tramite telefono o email e fissare un appuntamento.
Dott.ssa Polimeni
338 188 5850
spolimeni@gmail.com
Dott. Tronconi
339 615 0659
simone.tronconi@gmail.com
Il colloquio verrà effettuato esclusivamente in videochiamata, la piattaforma attualmente in uso è Whatsapp, ai numeri indica sopra. Verranno prontamente indicati altri canali in caso di necessità. Per poter svolgere adeguatamente il colloquio è necessario assicurarsi una connessione sufficientemente buona e un luogo dove non essere disturbati per la durata dell’incontro (45-50 minuti).
Prima di poter svolgere qualsiasi prestazione sanitaria, anche il primo colloquio gratuito, è necessario firmare il consenso al trattamento e alla privacy qui di seguito e inviarlo tramite mail.
Dott.ssa Sara Polimeni – informazioni trattamento adulti
Dott Tronconi Simone – informazioni trattamento e dati sensibili
Per chi decidesse di proseguire il percorso verrà fornito un IBAN dove effettuare i pagamenti delle singole sedute, scaricabili come spese sanitarie, e verrà inviata fattura tramite mail.
Al termine delle restrizioni alla mobilità in vigore i colloqui verranno nuovamente ripresi in presenza.